rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Denunciati

La coppia che fa sesso in pieno giorno davanti alla caserma dei carabinieri

La vicenda. I due amanti non si sono nemmeno premurati di oscurare il parabrezza

Una coppia evidentemente incapace di contenere i"bollenti spiriti" quella formata da due 50enni residenti nel milanese che lo scorso weekend sono stati beccati dai carabinieri di Salò mentre facevano sesso proprio davanti alla caserma. 

Travolti dalla passione, tanto da non poter attendere il rientro tra le mura di casa per scambiarsi pesanti effusioni, i due amanti hanno infatti deciso di consumare un rapporto sessuale in auto, in pieno giorno. E di scegliere come "location"  nientemeno che il parcheggio davanti alla caserma dei carabinieri di Salò, nel Bresciano. Un luogo però non troppo poco nascosto e sicuro perché i due passassero inosservati. E infatti è stato proprio un militare a beccarli in flagranza, mentre si incamminava verso la caserma per cominciare il turno di lavoro. Passato accanto alla macchina avrebbe visto la focosa coppia all’interno dell’abitacolo, giacché pare  non si sarebbero neanche premurati di oscurare il parabrezza, rendendo così visibile ai passanti l’intera scena.

Il carabiniere, come racconta BresciaToday ha quindi inevitabilmente invitato la coppia a ricomporsi e rivestirsi e i due sono poi stati accompagnati in caserma per essere identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia che fa sesso in pieno giorno davanti alla caserma dei carabinieri

MonzaToday è in caricamento