Ragazzina positiva al covid, si “ferma” un autobus del trasporto scolastico a Seveso

L’amministrazione comunale ha comunicato di aver cautelativamente sospeso il servizio del pullman numero 3 per la scuola media Leonardo Da Vinci

Foto da archivio

Non solo la scuola. Dopo i primi casi di classi in quarantena a Seveso si ferma in via cautelativa anche un autobus del trasporto scolastico. A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale che in seguito all’accertamento della positività di una alunna che utilizza il servizio ne ha disposto la sospensione. Si fermerà momentaneamente solo il pullman numero 3 che effettua servizio per e da la scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.

In attesa delle decisioni che prenderà l’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, e in condivisione con la Dirigenza Scolastica dell’Istituto Comprensivo Via De Gasperi, è stato suggerito ai genitori degli alunni che utilizzano il suddetto pullman di evitare agli stessi la frequenza scolastica in presenza almeno fino a comunicazione ufficiale in merito da parte, appunto, dell’ATS Brianza.

A Seveso inoltre la scorsa settimana in seguito alla positiva di un docente erano state "chiuse" cinque classi a Barruccana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento