menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da archivio

Foto da archivio

Ragazzina positiva al covid, si “ferma” un autobus del trasporto scolastico a Seveso

L’amministrazione comunale ha comunicato di aver cautelativamente sospeso il servizio del pullman numero 3 per la scuola media Leonardo Da Vinci

Non solo la scuola. Dopo i primi casi di classi in quarantena a Seveso si ferma in via cautelativa anche un autobus del trasporto scolastico. A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale che in seguito all’accertamento della positività di una alunna che utilizza il servizio ne ha disposto la sospensione. Si fermerà momentaneamente solo il pullman numero 3 che effettua servizio per e da la scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.

In attesa delle decisioni che prenderà l’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, e in condivisione con la Dirigenza Scolastica dell’Istituto Comprensivo Via De Gasperi, è stato suggerito ai genitori degli alunni che utilizzano il suddetto pullman di evitare agli stessi la frequenza scolastica in presenza almeno fino a comunicazione ufficiale in merito da parte, appunto, dell’ATS Brianza.

A Seveso inoltre la scorsa settimana in seguito alla positiva di un docente erano state "chiuse" cinque classi a Barruccana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento