rotate-mobile
Coronavirus

Bollettino coronavirus Monza: tra città e provincia trovate altre persone positive al virus

Ecco i dati resi noti dalla Regione nel pomeriggio di lunedì 20 luglio

Prosegue la lotta al coronavirus. A Monza e in Brianza nella giornata di lunedì 20 luglio sono state trovate altre 4 persone positive al virus, mentre il Lombardia (a fronte di 4.288 tamponi) sono stati riscontrati 56 nuovi casi di cui 11 "debolmente positivi" e 12 a seguito di test sierologico. I dati sono stati resi noti dalla Regione.

I pazienti ricoverati negli ospedali lombardi sono 172, e 151 di questi si trovano nei reparti (sono aumentati di tre unità rispetto a domenica) mentre 21 sono ricoverati nelle terapie intensive (-1 rispetto a ieri). Complessivamente nella Regione si sono registrati altri 8 decessi per l'agente patogeno arrivato dalla Cina, il numero ufficiale delle vittime è arrivato a quota 16.796.

La provincia in cui si sono registrati più casi è Bergamo (+22 casi), segue la città Metropolitana di Milano (11 casi), Brescia 85 casi), Monza e Brianza (4 casi), Cremona e Como sono a quota due casi e Varese a 1. Non è stato trovato nessun caso nelle province di Lodi, Mantova, Pavia e Sondrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino coronavirus Monza: tra città e provincia trovate altre persone positive al virus

MonzaToday è in caricamento