rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Coronavirus

Chiude il campo delle zucche di Galbiate: "Abbiamo scelto la prudenza"

"Ho lavorato tanto per regalarvi un'esperienza indimenticabile e unica ma, vista la situazione, ho deciso di chiudere": queste le parole della proprietaria.

Era la vera attrazione di Halloween ma, ora, ha deciso di chiudere: il campo delle zucche di Galbiate, protagonista di Instagram nel corso delle ultime settimane, ha scelto di tutelare la salute pubblica.

Cristina Tosi, la sua proprietaria, ha spiegato: "Vista la situazione sanitaria attuale - nonostante la mia attività ad oggi possa, nel rispetto dell'ultimo Dpcm vigente, proseguire regolarmente - per la sicurezza mia e di tutti i miei clienti e valutata anche l'incertezza di eventuali nuove disposizioni di legge, ho deciso di chiudere. Ringrazio tutti per l'entusiasmo dimostrato per il mio campo di zucche".

Il campo you-pick, che in primavera è dedicato a tulipani e narcisi, in estate a fiori di campo e girasoli, e in autunno (dunque ora) a zucche mangerecce e di Halloween, ha bloccato le prenotazioni. Potranno entrare, nei soli giorni 30 e 31 ottobre, solo le persone che avevano già prenotato.

"Se volete, inviatemi le foto delle nostre Jack O’ Lantern per festeggiare, nonostante tutto, Halloween insieme. Ho lavorato tanto per regalarvi un'esperienza indimenticabile e unica, ma a malincuore, vista la situazione, ritengo che questa sia la scelta migliore" ha concluso Cristina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il campo delle zucche di Galbiate: "Abbiamo scelto la prudenza"

MonzaToday è in caricamento