rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Coronavirus Triuggio

Triuggio, dipendente positiva al Covid-19: chiuso punto vendita ItalCoop

Il supermercato è stato chiuso temporaneamente in via precauzionale e nei locali è stata disposta una sanificazione straordinaria

Un supermercato chiuso a Triuggio a causa del Coronavirus. Nel pomeriggio di sabato ha chiuso momentaneamente i battenti l'ItalCop di via Don Meroni 1 nel comune brianzolo. Successivamente è stata confermata la presenza di un contagio tra il personale del punto vendita.

A darne notizia e a informare i cittadini, insospettiti per l'improvvisa chiusura, è stato lo stesso comune di Triuggio che ha pubblicato una nota. "E' stato confermato il caso di positività al Covid-19 di una risorsa umana del supermercato ItalCoop di Via Don Meroni, 1 a Triuggio, chiuso, nel pomeriggio di sabato 21 marzo. Nel pomeriggio di oggi (domenica, Ndr) la direzione della Cooperativa ha disposto la sanificazione di tutti gli ambienti. Rimaniamo in attesa di comunicazioni, relative all'applicazione dei protocolli previsti in questo caso da ATS Brianza".

"Sarà nostra cura informare tempestivamente la popolazione, nelle prossime ore, in merito alla riapertura dell'esercizio commerciale" ha infomato l'amministrazione comunale" si legge ancora nel comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triuggio, dipendente positiva al Covid-19: chiuso punto vendita ItalCoop

MonzaToday è in caricamento