Iva Zanicchi ancora ricoverata in ospedale a Vimercate: "Sono ancora qui ma sto bene"

La cantante è ancora ricoverata in ospedale a Vimercate. Le sue condizioni sono stabili. Venerdì ha pubblicato un nuovo video postato sui social con cui ha aggiornato i fan sul suo stato di salute

Iva Zanicchi è ancora ricoverata in ospedale a Vimercate alle prese con il coronavirus. La conduttrice era risultata positiva al covid-19 la scorsa settimana e lo aveva annunciato in un video girato nella sua casa di Lesmo, in Brianza, e poi condiviso sui social. Qualche giorno dopo poi un peggioramento delle sue condizioni avevano reso necessario il ricovero in ospedale. E anche in questa occasione a informare i fan ci aveva pensato la stessa Zanicchi, con un video pubblicato su Instagram.

"Sono ancora qui all'ospedale ma sto bene, mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no" spiega la conduttrice nel post. "Però volevo ringraziare tutti perchè non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero. E anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi! Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento