Aviva assicurazioni mette a disposizione un mezzo della flotta aziendale alla croce rossa

La società inglese ha consegnato un mezzo della propria flotta aziendale all'associazione

La centrale operativa della croce rossa

Un mezzo della propria flotta aziendale a completa disposizione della Croce Rosa di Monza. È quello che ha fatto la compagnia di assicurazioni inglese "Aviva Assicurazioni". L’azienda ha deciso inoltre di aiutare anche la città di Milano ad affrontare l’emergenza e ha donato oltre 100mila euro al Comune, aderendo così al Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Sindaco Giuseppe Sala.

“In Aviva siamo da sempre molto legati alla città di Milano e siamo orgogliosi di impegnarci oggi, per garantire un domani migliore a chi dovrà affrontare le maggiori difficoltà causate dall’emergenza che stiamo vivendo – ha commentato Ignacio Izquierdo, Chief Executive Officer di Aviva in Italia –. Come realtà che opera in Italia a livello finanziario da quasi un secolo, siamo convinti che l’economia reale sia il vero motore del Paese e di una città dinamica come il capoluogo lombardo. Il nostro supporto è rivolto sia alle fasce più deboli della popolazione che ai tanti professionisti e titolari di piccole e medie imprese milanesi affinché non siano costretti a lasciare le loro attività, preziose non solo per le loro famiglie, ma anche per tutto il tessuto socio-economico circostante. In questo momento il nostro pensiero e il nostro impegno vanno in questa direzione, con la speranza di poter aiutare Milano a superare questo momento difficile e costruire una storia ancor più vincente di quella di oggi”.

Per dimostrare l’importanza del lavoro di squadra, accrescere la partecipazione di tutti e promuovere l’importanza di comportamenti socialmente responsabili, Aviva Italia ha inoltre promosso una raccolta fondi tra i propri dipendenti permettendo loro di sostenere l’iniziativa attraverso la donazione di giorni di festività.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento