rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Coronavirus Triante / Viale Vittorio Veneto

Esce nonostante la quarantena, donna fermata a San Fruttuoso

La donna, cittadina nigeriana, era ospite di una comunità e sottoposta a isolamento e a tampone. Rintracciata in via Valosa da polizia e carabinieri

E' uscita di casa nonostante fosse stata sottoposta a un periodo di quarantena ed è stata rintracciata da polizia e carabinieri a San Fruttuoso. L'intervento è avvenuto nella serata di venerdì, a Monza, quando la donna, una cittadina nigeriana ospite di una comunità, si è allontanata dall'appartamento di via Vittorio Veneto dove sarebbe invece dovuta restare in isolamento fino al 24 aprile a seguito della positività al coronavirus riscontrata per la sua compagna di stanza. 

La donna - che era stata sottoposta a tampone nella giornata di venerdì e ancora era in attesa dell'esito - ha lasciato lo stesso l'appartamento per andare a trovare un parente in via Valosa. Qui, grazie alla segnalazione del custode della cooperativa, è stata rintracciata da carabinieri e polizia. E' stata poi trasportata in ospedale per accertamenti e per un supporto psicologico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce nonostante la quarantena, donna fermata a San Fruttuoso

MonzaToday è in caricamento