Gelsia Point, le nuove riaperture sul territorio

Dopo Seregno, Lissone e Desio, lunedì 11 maggio riaprono i Gelsia Point di Cesano Maderno, Limbiate, Trezzo sull’Adda e Canegrate

Prosegue celermente la riapertura dei Gelsia Point sul territorio brianzolo.

Il piano operativo dell’azienda, partito il 4 maggio con Seregno, Desio e Lissone, prevede per la prossima settima la riapertura di altri 4 sportelli commerciali. La società ha provveduto all’adeguamento dei Gelsia Point alle nuove norme per garantire la corretta gestione del distanziamento sociale e facilitare l’accesso da parte dei clienti.


Dall’11 maggio sarà possibile recarsi nuovamente presso gli sportelli di Cesano Maderno, Limbiate, Trezzo sull’Adda e Canegrate in tutta sicurezza. Gelsia ha infatti studiato una specifica segnaletica a pavimento che indica il percorso da seguire
per ingresso e uscita e ha messo a disposizione della clientela dispenser di gel igienizzante per le mani, insieme a totem informativi che riportano le corrette indicazioni da seguire.

Queste riaperture prevedono diverse novità non solo dal punto di vista dell’accoglienza, volta a tutelare la salute di clienti e dipendenti e semplificare quindi l’attività di sportello, ma anche dal punto di vista degli orari. In particolare,
per i Point di Desio, Limbiate e Cesano Maderno, abitualmente aperti solo la mattina, è prevista un’estensione oraria con apertura pomeridiana.

Nello specifico, il Gelsia Point di Cesano Maderno sarà aperto la mattina da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e sabato dalle 8.30 alle 11.30, mentre nel pomeriggio da lunedì a giovedì sarà aperto con i seguenti orari: dalle 14.30 alle 17.00.

Il Gelsia Point di Limbiate, la mattina osserverà i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il 2° e 4° sabato del mese dalle 8.30 alle 11.30. Per quanto riguarda il pomeriggio: da lunedì a giovedì, apertura dalle 14.30 alle 17.00.

Il Gelsia Point di Trezzo sull’Adda sarà aperto il mattino di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio di mercoledì sarà aperto dalle 15.00 alle 17.00.

A Canegrate, l’orario di apertura al pubblico del Gelsia Point è previsto per lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 14.00, mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Inoltre, il Point di Limbiate è stato oggetto di un’importante opera di restyling per renderlo non solo ancora più sicuro, ma anche più confortevole e accogliente, nonché più moderno ed efficiente. La sala di attesa è stata ampliata per rendere maggiormente arioso e spazioso l’ambiente in ingresso, gli sportelli sono ora disposti lungo una linea diagonale che ha consentito di aumentarne il numero e di distanziarli in modo tale da offrire al cliente la massima privacy.


Per quanto riguarda Seregno, Desio e Lissone, gli orari rimangono invariati rispetto a quanto comunicato dall’azienda la settimana scorsa.


Rimarranno attivi anche i canali di contatto e-mail point@gelsia.it e telefonico al numero 0362/225423, attivo da lunedì a giovedì dalle 8.30-12.30 alle 14.30-17.00 e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento