Distribuzione di mascherine alle famiglie di Monza: "Nessuno è autorizzato a entrare in casa"
I dispositivi a partire da lunedì 4 maggio saranno consegnati nelle caselle postali
E' iniziata lunedì la distribuzione di mascherine gratuite alle famiglie di Monza. Sono circa 110mila i dispositivi di protezione individuale che l'amministrazione comunale ha deciso di consegnare ai nuclei familiari monzesi. "Grazie alla collaborazione di una società specializzata, TWS Express Courier, i dispositivi saranno consegnati a domicilio, direttamente nelle caselle postali" hanno specificato dal municipio. Nessuno è dunque autorizzato a entrare nelle abitazioni: massima attenzione dunque a eventuali truffe o malintenzionati che si spacciano per volontari o addetti.
Nella busta insieme alle mascherine anche un messaggio da parte del sindaco Dario Allevi: “L’emergenza sanitaria non è ancora finita, per questo mi raccomando di prestare sempre la massima cautela, di rispettare le distanze di sicurezza dalle altre persone e comunque di restare a casa il più possibile”.
Il sindaco, inoltre, nel suo messaggio ringrazia i monzesi “che hanno affrontato queste ultime settimane con grande senso di responsabilità” e augura ai suoi concittadini “di poter finalmente tornare presto alla normalità e gioire della bellezza della città”. Le mascherine che verranno recapitate ai monzesi sono in parte di frutto di donazioni private e in parte fornite dalla Protezione Civile Regionale.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co