menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muggiò, riapre il Gelsia Point con nuovi orari e nuove modalità d'accesso

Sarà aperto 5 giorni a settimana anzinché 2, e con nuovi orari, il Gelsia Point di Muggiò

Dopo il periodo di chiusura dovuto al Covid-19, riapre anche il Gelsia Point di Muggiò. Una riapertura, questa, che segue la riattivazione degli sportelli di Seregno, Desio, Lissone, Cesano Maderno, Limbiate, Trezzo sull’Adda, Canegrate, Cesano Maderno, Giussano e Meda.

I Gelsia Point sono ora aperti al pubblico con orari estesi e nuove modalità di gestione della clientela. Lo sportello di Muggiò, per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti, sarà soggetto ad una pianificazione oraria di 18 ore settimanali contro le 5 del periodo pre-Covid. In più, lo sportello sarà aperto 5 giorni a settimana contro i 2 a cui il pubblico era abituato in precedenza e, a partire dal 15 luglio, per due giorni a settimana i clienti potranno recarsi in via Cavour 26 anche durante l’orario di pausa pranzo, un modo per essere certi di soddisfare le necessità di tutta la clientela.

Nello specifico, gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: lunedì dalle 15 alle 18, martedì dalle 10 alle 14, mercoledì dalle 15 alle 19, giovedì dalle 10 alle 14 e venerdì dalle 15 alle 18.

La Società ha inoltre provveduto a garantire la corretta gestione del distanziamento sociale e facilitare l’accesso. Segnaletica a pavimento per indicare il percorso da seguire in ingresso e in uscita, dispenser di gel igienizzante per le mani e totem informativi sono i sistemi messi a punto per proteggere clienti e dipendenti.

Per ripartire insieme in tutta sicurezza, ma con l’energia di sempre, Gelsia ha lanciato inoltre l’operazione a premio “Kit Protezione Gelsia”.

Fino al 19 settembre, per le sottoscrizioni sul libero mercato di contratti per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per cambio fornitore (switch) o per la fornitura di gas naturale con passaggio dei clienti già serviti da Gelsia dal mercato tutelato al mercato libero presso i Gelsia Point presenti sul territorio, i clienti riceveranno immediatamente in regalo un esclusivo kit di protezione, con logo Gelsia, composto da pochette, mascherina lavabile e gel mani igienizzante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento