menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serrande abbassate e 17 clienti ancora nel bar a bere: locale chiuso e multe a Besana Brianza

Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Seregno hanno disposto la chiusura temporanea di due bar durante alcuni controlli anti-covid

Serrande abbassate e diciassette clienti ancora dentro il bar a bere e intrattenersi. A Besana Brianza nel weekend sono scattate le multe per titolare e avventori. Sono stati due i locali per cui nell'ambito dei controlli per le verifiche del rispetto delle normative anti-covid è stata disposta la chiusura temporanea per cinque giorni. Per entrambe le attività è stata inoltrata anche una segnalazione alla prefettura.

Il primo locale a essere chiuso è stato un bar di Villa Raverio dove i militari hanno trovato oltre venticinque clienti presenti all'interno con tavoli e sedie non distanziati in maniera opportuna in modo da consentire il rispetto del distanziamento previsto. Ed è scattata la sanzione con contestuale chiusura per cinque giorni dell'attività.

I controlli hanno interessato anche un bar del centro cittadino di Besana Brianza dove è stata accertata la presenza di clienti (17 persone) ancora presenti nel locale oltre le 18. La multa non è arrivata solo per il titolare: in questa circostanza per la violazione saranno sanzionati anche i clienti a cui verrà notificato il verbale nei prossimi giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia sarà zona arancione da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento