Sabato, 25 Settembre 2021
Coronavirus Desio

Musicamorfosi offre tamponi gratis per assistere ai concerti

Trenta tamponi gratis per le esibizioni in programma nel fine settimana a Desio

Da venerdì 6 agosto green pass per assistere ai concerti: Musicamorfosi “inaugura” la novità del passaporto sanitario offrendo gratuitamente trenta tamponi agli spettatori che non si sono vaccinati.

L’appuntamento è per venerdì 6 agosto al concerto in programma a Desio. I primi trenta spettatori che si presenteranno in Villa Tittoni muniti del biglietto d’ingresso per lo spettacolo “L’anno che verrà” (oppure con la prenotazione per uno dei concerti della rassegna Suoni Mobili in programma il 6 e l’8 agosto sempre a Desio), ma privi di passaporto verde, potranno sottoporsi  gratuitamente al tampone.

“Dal 6 agosto 2021, per accedere ai concerti del festival Suoni Mobili sarà richiesto il green pass o l'esito negativo di un tampone antigenico certificato, come da normativa ministeriale - spiegano gli organizzatori -.  Musicamorfosi, fedele alla sua filosofia di inclusione e incontro sociale, faciliterà la fruizione dei concerti nel rispetto delle regole del nuovo Dpcm . Ecco perché abbiamo deciso di offrire gratuitamente 30 tamponi alle persone sprovviste di green pass”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musicamorfosi offre tamponi gratis per assistere ai concerti

MonzaToday è in caricamento