Coronavirus

Comitato no green pass in piazza ricordando il dottor Giuseppe De Donno

Un minuto di silenzio per commemorare il medico morto in tragiche circostanze. Intanto il gruppo annuncia un altro presidio: il terzo in una settimana

Il dottor Giuseppe De Donno (Foto da Today)

Un minuto di silenzio per ricordare la tragica scomparsa del dottor Giuseppe De Donno, sostenitore della cura del covid con plasma auto immune. Ma anche l’annuncio di un nuovo presidio il 31 luglio, e di un’azione legale per far riconoscere ufficialmente la cura con il plasma iper immune.

I no green pass scendono nuovamente in piazza a Monza. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 28 luglio, alle 20 in piazza Trento e Trieste. La manifestazione, organizzata dal Comitato Liberi Pensatori, sarà anticipata da un minuto di silenzio per commemorare il noto medico che aveva combattuto in prima linea contro la pandemia e che è tragicamente morto martedì 27 luglio. 

“Il dottor Giuseppe De Donno ha salvato moltissime vite umane - spiega Gaetano Rotondo, promotore della manifestazione - Vite di persone malate terminali usando una cura che funzionava benissimo. Quest’uomo è un eroe e come tutti gli eroi verrà ricordato per sempre. Continueremo la battaglia che lui ha iniziato, portando informazione e intraprendendo azioni legali, affinché la cura con il plasma iper immune venga aggiunto alle cure ufficiali dell’Unione Europea”.

Il Comitato Liberi Pensatori da una settimana sta portando avanti manifestazioni nel capoluogo brianzolo. Dopo il presidio di settimana scorsa davanti alla sede della Prefettura, e la manifestazione di sabato 24 luglio davanti al Municipio, il gruppo non si arrende.

Stasera nuovamente in piazza Trento e Trieste per dire no al green pass, per chiedere chiarimenti ufficiali in merito alla composizione dei vaccini anti covid, per ribadire l’importanza delle cure domiciliari e della farmacovigilanza attiva dopo essere stati sottoposti al vaccino.

Il Comitato annuncia un nuovo appuntamento. A Monza terzo presidio in sette giorni: sabato 31 luglio alle 17.30 in piazza Trento e Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato no green pass in piazza ricordando il dottor Giuseppe De Donno

MonzaToday è in caricamento