Coronavirus, ancora 88 nuovi casi in Lombardia e 5 in Brianza: i dati di giovedì

Nessun decesso nell'ultima giornata. Il bollettino di giovedì 30 luglio

Nessuna vittima del virus in Lombardia e 88 nuovi positivi. Questi, in sintesi, i numeri del bollettino diffuso dalla Regione nel tardo pomeriggio di giovedì 30 luglio. Dei nuovi 88 positivi 17 risultano 'debolmente positivi' e 13 invece sono risultati contagi da covid-19 a seguito di test sierologici. A Monza e Brianza invece sono stati cinque i nuovi positivi registrati tra mercoledì e giovedì. L'unica provincia lombarda che nelle ultime ventiquattro ore ha avuto "zero" contagi è stata Lodi. 

Sono stati 11.207 i tamponi effettuati, più di seicento le persone dimesse/guarite dopo l'infezione solo nell'ultima giornata. Stabili invece i ricoveri nelle terapie intensive degli ospedali della Lombardia con 13 pazienti ancora presenti e tre in meno invece i ricoveri nei reparti a minore intensità con 151 persone ancora in ospedale. Il numero delle vittime del covid in Lombardia resta stabile a 16.802 morti, con nessun nuovo decesso nell'ultima giornata.

giove-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento