menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre classi in quarantena in un giorno a Seveso e sospeso il servizio pre-scuola alla Toti

Sono stati posti in isolamento domiciliare (quarantena) sia gli alunni della classe frequentata dal bambino trovato positivo al tampone che gli alunni del pre-scuola. Casi positivi anche al Don Aurelio Giussani e alla Leonardo da Vinci

Una classe in quarantena e servizio pre-scuola sospeso alla scuola primaria Toti di Seveso. A darne notizia nella giornata di martedì è stata la stessa amministrazione comunale dopo le decisione assunta dall’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza. E nella giornata di martedì sono state altre due le classi poste in quarantena nella stessa giornata.

Il servizio pre-scuola (che lo studente positivo frequentava) è stato sospeso in via cautelativa. Sono stati posti in isolamento domiciliare (quarantena) sia gli alunni della classe frequentata dal bambino trovato positivo al tampone che gli alunni del pre-scuola.

In giornata l’Istituto Comprensivo Via Adua ha informato il Comune di Seveso che, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di 1 alunno, per 1 classe della scuola secondaria di primo grado Don Aurelio Giussani è stata disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della Didattica Digitale Integrata. Stessa informazione è pervenuta al Comune dall’Istituto Comprensivo Via De Gasperi per 1 alunno e 1 classe della scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento