menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo Staff del Cabi

Lo Staff del Cabi

Il raduno dei bulldog inglesi in Brianza diventa social: ecco il virtual Bulldogday

La passione per gli animali non si ferma nemmeno in quarantena. Domenica 5 aprile alle 15 al via al primo raduno cinofilo live su Instagram

Distanti ma vicini. E a unire amici a quattro zampe e padroni è la passione per i propri amici pelosi nonostante l’isolamento forzato in casa attraverso la condivisione di foto, video e interventi in diretta.

Si potranno ascoltare e commentare live esperienze e i consigli di numerosi esperti del mondo cinofilo e personaggi noti, tra cui veterinari, scrittrici, influencer, fotografi e bartender tutti accomunati da un grande amore, quello per il bulldog inglese. È questa l’idea che ha portato il CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il più grande gruppo di amanti della razza fondato nel 2014 dall’appassionato giornalista brianzolo Matteo Gavioli con all’attivo oltre 8000 membri e l’organizzazione di ben 23 edizioni di #BulldogDay nelle maggiori città italiane, a riunire ancora una volta tutti gli appassionati del Paese in un pomeriggio completamente dedicato all’amore verso questa splendida razza. Un’edizione molto speciale, ribattezzata “Virtual #BulldogDay”, che per la prima volta della storia non si svolgerà in un’area cani come nelle edizioni precedenti ma si terrà in diretta sul canale Instagram ufficiale del Club, @clubamatoribulldoginglese, dove domenica 5 aprile a partire dalle 15.00 migliaia di follower potranno interagire e scambiarsi opinioni con i numerosi e importanti ospiti che si susseguiranno nella trasmissione live e partecipare infine all’estrazione di fantastici premi. 

Sono infatti molti i personaggi noti e gli esperti del settore che hanno dato con entusiasmo la propria disponibilità a partecipare al primo raduno virtuale di bulldog-lover. Tra i protagonisti dell’evento social ci saranno ad esempio la giornalista Francesca Delogu, direttrice della celebre rivista Cosmopolitan che ha vissuto bellissimi anni accanto al suo amato Tyson, e Susanna Barbaglia, anch’essa giornalista ed ex direttrice di Confidenze, bull-mamma di Theo e autrice di “Facce da sballo”, un libro che racconta dalla A alla Z la vita con un bulldog. A testimoniare il proprio amore per i bulli anche il famoso campione del mondo di flair bartending Bruno Vanzan, bull-papà del simpatico Gennaro, e il fotografo delle star Mario Gramegna, che sarà live con il suo Peppino, protagonista indiscusso di “Riccanza – Vita da cani” su MTV.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento