rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Coronavirus

La Regione si affida alle star di TikTok per convincere i più giovani a vaccinarsi

Al via la campagna per sensibilizzare i ragazzi lombardi all'importanza del vaccino anti covid

Persuadere anche i più giovani a sottoporsi al vaccino sensibilizzandoli all'importanza della campagna anti covid. Questo l'obiettivo della campagna di Regione Lombardia che si avvale anche di TikTok.

L'iniziativa, che passerà attraverso social media, radio e web, vuole favorire l'aumento dei vaccini tra i ragazzi lombardi soprattutto in vista della riapertura delle scuole, momento 'sensibile' per l'andamento pandemico.

Ad accompagnare le immagini che rappresentano momenti di svago e socialità tra giovani il messaggio "Con il vaccino puoi". Volti della campagna di Palazzo Lombardia alcune star della piattaforma TikTok quali Francesca Stavolone, Chiara Di Quarto, Daniele Davì, Federico Rognoni e Stella Vizzino. 

Gli influencer del social hanno accolto l'invito a supportare l'importanza di vaccinarsi, attraverso il format 'l'appuntamentopiùimportante'. "Il gioco creativo - spiega la Regione - è basato sulla preparazione per un appuntamento da non mancare: abiti, make up, frasi giuste da trovare. Tutte attenzioni che lasciano presagire un incontro speciale..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione si affida alle star di TikTok per convincere i più giovani a vaccinarsi

MonzaToday è in caricamento