rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Coronavirus Seregno

(Anche) il Seregno Calcio dice no alle fakenews sui vaccini

La squadra brianzola trasmetterà sulla sua pagina Facebook l'incontro organizzato dalla Regione con gli esperti

Anche il Seregno Calcio dice no alle fakenews sui vaccini. La società calcistica brianzola aderisce all'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia e lunedì 29 novembre, sulla sua pagina Facebook, trasmetterà in diretta l'incontro "Stop ai dubbi" promosso dal Pirellone. 

Dalle 15 alle 18 sulla pagina social del Seregno Calcio sarà possibile seguire la diretta condotta e moderata da Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale, e alla quale parteciperanno diversi esperti. Gli specialisti Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli risponderanno ai quesiti dei cittadini in merito alla somministrazione della terza dose di vaccino, e in generale al delicato tema dei vaccini anti-covid. 

Il Seregno Calcio già all'inizio del campionato aveva dimostrato grande sensibilità intorno al tema della vaccinazione, e i giocatoti erano scesi in campo con la maglia con la scritta Vacciniamoci. 

La diretta Facebook "Stop ai dubbi" verrà trasmessa anche sulla pagina social della regione, di LombardiaNotizie, dei teatri Lirici e Nazionale di Milano e dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

(Anche) il Seregno Calcio dice no alle fakenews sui vaccini

MonzaToday è in caricamento