menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvana Carmen Centurelli

Silvana Carmen Centurelli

Coronavirus, positiva anche la sindaca di Trezzo sull'Adda Silvana Carmen Centurelli

La sindaca ha scritto "Sono tranquilla perché so di essere in ottime mani e soprattutto di essere supportata da una squadra capace e competente"

È risultata positiva al test del coronavirus la sindaca di Trezzo sull'Adda Silvana Carmen Centurelli. È stata lei stessa a renderlo noto attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del municipio.

"Dopo qualche giorno di febbre sono stata ricoverata per eseguire il tampone che ha avuto esito positivo — ha scritto la prima cittadina —. Appartengo anch’io dunque a quel gruppo di Trezzesi contagiati che devono prestare più attenzione di tutti gli altri ai propri comportamenti". La prima cittadina ha poi sottolineato: "sono tranquilla perché so di essere in ottime mani e soprattutto di essere supportata da una squadra capace e competente". E ha ringraziato "quanti mi sono stati vicini con affetto, scrivendomi in questi giorni e augurato una pronta guarigione".

Il lavoro del comune, comunque non si ferma: "Il 12 marzo, dopo settimane di lavoro, è stato costituito il Comitato Operativo Comunale, un team di coordinamento dei diversi ambiti col quale sono costantemente in contatto e che porta avanti i servizi erogati dal Comune attivi in questo periodo come la spesa a casa, la distribuzione dei farmaci, l’assistenza domiciliare e altre funzioni di supporto alle fasce più fragili della cittadinanza— ha sottolineato la sindaca Centurelli —. Per questo sono costantemente a lavoro i Servizi Sociali, l’Ufficio Tecnico, la Polizia Locale insieme alle Forze dell’Ordine, la Protezione Civile, ciascuno secondo le proprie competenze per garantire la continuità dei servizi fondamentali e coordinarsi con le autorità Sanitarie (ATS) e la Prefettura".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento