rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Coronavirus

Weekend di vaccinazioni (senza prenotazione) per i bambini

Ecco dove e a che ora

Fine settimana di vaccinazioni senza prenotazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni. Prosegue anche a Monza e Brianza la campagna vaccinale contro il covid per i più piccoli.

Sabato e domenica 19 e 20 febbraio negli ospedali dell'Ats Brianza sarà possibile sottoporre i più piccoli al vaccino con ingresso libero senza prenotazioni sul portale della Regione Lombardia. All'ospedale San Gerardo di Monza accesso libero sia sabato sia domenica dalle 9 alle 18. All'ospedale di Vimercate sabato per i più piccoli vaccinazioni libere dalle 12 alle 19, mentre domenica tutto il giorno dalle 9 alle 19. Anche l'ospedale di Desio apre le porte ai più piccoli: sabato vaccinanzioni dalle 12 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19. Infine somministrazione del vaccino contro il covid anche all'ospedale di Lecco. Sabato e domenica vaccinazioni no stop dalle 8 alle 20.

 In occasione dell’open day sarà possibile effettuare la prima dose oppure la seconda. In quest'ultimo caso, tuttavia, dovranno essere trascorsi almeno 21 giorni dalla prima somministrazione. Bisogna presentarsi con il documento di identità e con la tessera sanitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di vaccinazioni (senza prenotazione) per i bambini

MonzaToday è in caricamento