Coronavirus

L'Asst Brianza apre linee vaccinali riservate agli over 80 non ancora vaccinati

Dal 7 all'11 aprile linee dedicate negli ospedali di Carate e Vimercate e al PalaBanco di Desio. Ecco come accedere

Linee vaccinali dedicate agli over 80 che non si sono ancora sottoposti al vaccino. Le ha predisposti l’Asst Brianza. Presso i centri vaccinali Covid allestiti negli ospedali di Carate, Vimercate e al PalaBanco di Desio potranno recarsi i cittadini ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione.

Per evitare assembramenti e lunghe attese è preferibile prenotarsi attraverso il sistema “Accoda”, disponibile sulla home page del sito www.asst-brianza.it. I cittadini riceveranno un appuntamento da mercoledì 7 aprile a domenica 11 aprile. Si consiglia vivamente la prenotazione per evitare le attese e soprattutto scongiurare ogni assembramento.

Le linee vaccinali saranno attive all’ospedale di Carate dalle 10.30 alle 19 (solo dal 7 al 9 aprile); al PalaBanco di Desio dalle 10 alle 18.30 e all’ospedale di Vimercate dalle 10.30 alle 21.

Anche l'Asst Monza ha allestito una linea vaccinale aggiuntativa dedicata agli over 80 non ancora vaccinati: fino a venerdì all'ospedale Vecchio di via Solferino, sabato e domenica in Autodromo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asst Brianza apre linee vaccinali riservate agli over 80 non ancora vaccinati

MonzaToday è in caricamento