rotate-mobile
Desio

L'uomo che prende a bastonate le auto parcheggiate e picchia un ambulante

Arrestato un 41enne. A far accorrere sul posto i carabinieri è stata la telefonata di un passante che ha assistito alla scena

Ha preso a bastonate le auto parcheggiate e ha aggredito, colpendolo più volte, un ambulante. Momenti di follia sabato mattina a Desio, fuori dall'ospedale cittadino dove sono arrivati i carabinieri.

A chiamare i militari dell'Arma e far intervenire sul posto una pattuglia è stato un cittadino di passaggio che proprio mentre si stava recando in ospedale ha assistito alla scena e ha notato un uomo armato di bastone mentre colpiva più volte un venditore ambulante presente all’ingresso del nosocomio nel tentativo di rapinarlo.

Tra il panico dei passanti, l'uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri: dovrà rispondere del reato di rapina ed è stato anche denunciato per danneggiamento perchè, come testimoniano le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nell'area e il racconto di alcuni testimoni, impugnando il bastone aveva anche danneggiato senza motivo tre autovetture parcheggiate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che prende a bastonate le auto parcheggiate e picchia un ambulante

MonzaToday è in caricamento