rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
gran premio vip

Aperta la Fan Zone: ecco i primi vip in arrivo

Da sabato 10 settembre sui campi di padel attori e campioni sportivi

Dopo sequestri, dissequestri e lotte contro il tempo la Fan Zone è stata ultimata e inaugurata. Dalla giornata di oggi, sabato 10 settembre, aperta la grande area di divertimento e sport allestita nel prato del Roccolo, compreso tra l'anello di Alta Velocità e il rettilineo che segue la curva Ascari.

Due giorni da non perdere per gli appassionati del padel. Nella mattinata di sabato si esibirà una rappresentativa della Nazionale attori formata da Vittorio Emanuele Propizio, Giorgio Pasotti, Francesco Giuffrida, Ludovico Fremont, Giuseppe Zeno, Miguel Ángel Gobbo Diaz e Claudia Tosoni. A mezzogiorno sarà il turno delle Football Legends con Demetrio Albertini, Marco Materazzi, Sergio Claudio Serginho, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Alessandro Costacurta, Luigi Di Biagio e Vincent Candela. 

Nella Fan Zone anche più di trenta stand e un ampio palco dove suoneranno dj di fama internazionale, si esibiranno atleti e verranno intervistati personaggi di spicco del motorsport internazionale. I fan potranno inoltre cimentarsi tutto il giorno durante il weekend con molti giochi di abilità tra cui la pit stop challenge, in cui è possibile simulare un cambio gomme di una monoposto. Saranno presenti inoltre esposizioni di vetture, simulatori di guida e corner di vendita dei merchandising ufficiali del campionato, dei team e dell’Autodromo.

Lo spazio espositivo Casa ACI ospiterà invece delle monoposto storiche di F1 e le migliori vetture da gara dei campionati organizzati da ACI Sport. Potranno essere ammirate dal pubblico anche le auto d’epoca che i piloti utilizzeranno per la tradizionale drivers’ parade che precede la gara di domenica. Presente anche una selezione di street food e proposte culinarie delle regioni d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta la Fan Zone: ecco i primi vip in arrivo

MonzaToday è in caricamento