Attualità

Gelsia riapre il punto di Sovico e prolunga gli orari di Meda e Giussano

Martedì 9 febbraio riapre il Gelsia Point di Sovico. Cambiano anche gli orari di Meda (dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.00) e gli orari di Giussano (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30)

La progressiva riapertura dei Gelsia Point è iniziata lo scorso 4 maggio. Ora, ecco un'ulteriore apertura: il punto di Sovico riapre martedì 9 febbraio, mentre i punti di Meda e di Giussano prolungano l'orario.

Il Gelsia Point di Sovico sarà aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00. La Società ha provveduto all’adeguamento alla normativa vigente per garantire la corretta gestione del distanziamento sociale e facilitare l’accesso da parte dei clienti. Segnaletica a pavimento per indicare il percorso da seguire in ingresso e in uscita, dispenser di gel igienizzante per le mani e totem informativi sono i sistemi messi a punto per proteggere clienti e dipendenti.

Sempre dalla prossima settimana, il Gelsia Point di Giussano sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a venerdì con orario 8.30-12.30.  Estensione oraria anche per il Gelsia Point di Meda che prolungherà la sua apertura dal lunedì al giovedì sempre nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelsia riapre il punto di Sovico e prolunga gli orari di Meda e Giussano

MonzaToday è in caricamento