rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità Sant'Albino

Il giardinetto pubblico che nel weekend diventa un villaggio vacanze

L'originale iniziativa promossa nell'area verde di Monza

Walking, streaching, pallavolo, calcio, pilates, yoga. Ma anche attività e laboratori per i più piccoli. Tutto questo ai giardinetti di via Guardini angolo via Murri a Monza, nel quartiere di Sant'Albino.

Dal 18 giugno al 24 luglio, durante i fine settimana, l'area verde pubblica si animerà con attività gratuite per grandi e piccini. Il sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 17, e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 per chi resta in città ci sarà solo l'imbarazzo della scelta con sport e animazione formato famiglia. Così che chi non può concedersi la vacanza, o il weekend fuori porta o in piscina, ci sarà comunque la possibilità di divertirsi, stare all'aria aperta, fare sport e conoscere nuove persone. La mattina attività fisica, il pomeriggio giochi e laboratori (letture, truccabimbi, la riscoperta dei giochi di un tempo, sculture con i palloncini e collane con la pasta). 

L'iniziativa è inserita nei progetti dei patti di cittadinanza promossi dal comune di Monza. L'iniziativa ha coinvolto Sasd, Scambio Libri, Najaa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giardinetto pubblico che nel weekend diventa un villaggio vacanze

MonzaToday è in caricamento