Gran Premio di Formula 1 a Monza: biglietti gratis per i neo diplomati. Ecco come fare

Regione Lombardia ha deciso di regalare i biglietti a 300 ragazzi appena diplomati

Immagine repertorio

Prove del Gran Premio gratis per 300 neo-diplomati lombardi. Regione Lombardia in collaborazione con l'Autodromo di Monza ha messo a disposizione di 300 neo-diplomati lombardi di quest'anno 600 biglietti (posto prato) per assistere alle prove del Gran Premio di Monza, che si svolgeranno venerdì 31 agosto. 

Biglietti gratis per le prove del Gran Premio: come partecipare

I diplomati avranno diritto a due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore di età non inferiore a 16 anni. I biglietti, come comunicato dalla Regione, verranno assegnati in base di voto di diploma,  a parità di voto verrà valutato l'ordine di arrivo della richiesta. Per partecipare al concorso basta compilare questo form attivo fino alle 12 del 21 agosto.

"Un premio - ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana - per una parte dei nostri studenti che il mese scorso hanno raggiunto l’obiettivo della maturità. Un segno d’attenzione che vuole essere anche un incentivo a proseguire il percorso scolastico verso nuovi traguardi e allo stesso tempo una possibilità per assistere a quello che è senza dubbio uno degli eventi italiani che raggiunge i massimi livelli di caratura e attenzione internazionale".

"È anche un’opportunità - ha dichiarato l’assessore allo sport e Giovani, Martina Cambiaghi - per promuovere il territorio monzese ricco di bellezze culturali, come la Villa Reale e il suo Parco, e di eventi concomitanti al Gran Premio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento