rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Immobili / Triante / Via Felice Cavallotti

Il grande immobile monzese di oltre 4mila mq che verrà messo all'asta

Di proprietà della Camera di commercio verrà bandito con una base d'asta di 10milioni e 800mila euro

Oltre 4 mila mq adibiti ad uso commerciale. Un grande immobile a pochi passi dal centro e perfettamente collegato con i mezzi. Si tratta dello stabile di proprietà della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi che viene messo all'asta. 

Lo stabile si trova a Monza, in via Cavallotti 6-8, a cinque minuti a piedi dall'isola pedonale. "L’immobile viene venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, libero da persone e cose, con tutti i diritti e gli oneri che ne derivano - si legge nel documento ufficiale pubblicato sull'albo pretorio del comune di Monza -. Il prezzo a base d’asta è fissato in 10 milioni e 800 mila euro". 

Nel documento si legge inoltre che non sono ammesse offerte al ribasso rispetto alla base d'asta; tutte le spese inerenti e conseguenti il contratto, comprese le spese notarili, accessorie, le imposte di registro e di bollo saranno interamente poste a carico dell’acquirente; a Camera si riserva in ogni caso la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non addivenire  alla vendita senza che possa essere avanzata alcuna pretesa o responsabilità nei propri confronti; in tal caso gli offerenti non potranno vantare alcun diritto per eventuali danni subiti dalla partecipazione alla presente procedura.

La documentazione per la partecipazione all’asta deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 20 dicembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande immobile monzese di oltre 4mila mq che verrà messo all'asta

MonzaToday è in caricamento