rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Curiosità

Le consulte entrano (gratis) in Autodromo: dal comune un invito per le prove del Gp

Un rappresentante per consulta per le prove di sabato pomeriggio

L'Autodromo apre nuovamente le porte alle consulte di Monza. L'amministrazione ha messo a disposizione un ingresso gratuito per il coordinatore di ogni consulta (o in caso di impossibilità per un altro componente della consulta) in occasione delle prove del sabato. Ogni componente sarà ospite della tribuna del comune di Monza. Da quella postazione privilegiata potrà assistere alle prove del Gran Premio del centenario.

La notizia è comparsa sui social. Ad annunciarla Cristina Daniotti, storica componente della consulta di Sant'Albino. "Una bella iniziativa soprattutto per gli appassionati di Formula 1 - commenta -. Un gesto molto apprezzato. A Sant'Albino per esempio abbiamo messo l'invito al sorteggio. Il nominativo del rappresentante che andrà in Autodromo è stato subito comunicato agli uffici comunali". Un'iniziativa che, però, non sarebbe una novità come hanno precisato i componenti di altre consulte cittadine sempre attraverso i social. Da alcuni anni infatti l'amministrazione monzese avrebbe promosso questo invito. 

Intanto il consigliere Paolo Piffer (Civicamente) come ogni anno ritorna sul tema biglietti gratis per il Gran Premio ai politici monzesi. Anche questa volta il capogruppo ha rinunciato ai due biglietti riservati ai consiglieri e ha annunciato che farà un accesso agli atti per sapere quanti biglietti sono stati distribuiti e a chi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le consulte entrano (gratis) in Autodromo: dal comune un invito per le prove del Gp

MonzaToday è in caricamento