rotate-mobile
Lavori in corso

Lavori in autostrada per la quarta corsia: le uscite chiuse

Tutte le modifiche alla viabilità

Nei prossimi giorni al via i lavori (notturni) sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese per la realizzazione della quarta corsia dinamica. Inevitabili le modifiche al traffico.

A4 Milano-Brescia

Per quanto riguarda la A4 Milano-Brescia dalle 21 di giovedì 3 novembre alle 5 di venerdì 4 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Milano viale Certosa e Cormano, verso Brescia. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza ed entrare sulla A4 da Cormano o da Sesto San Giovanni o ancora dalla stazione di Monza.

Sempre sullo stesso tratto dalle 22 di venerdì 4 novembre alle 6 di sabato 5 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, in entrambe le direzioni - verso Brescia e Milano/Torino. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Brescia: vista la concomitante chiusura sulla competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano, uscire allo svincolo di Bollate Cormano e percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla A4 a Cormano; verso Milano/Torino: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda in direzione Meda e proseguire sulla SP46, seguendo le indicazioni per Rho/A50-Tangenziale ovest.

Dalle 23 di sabato 5 novembre alle 7 di domenica 6 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
In alternativa, si percorrere l'itinerario descritto al precedente punto.

Inoltre dalle 21 di venerdì 4 novembre alle 6 di sabato 5 novembre, e poi dalle 22 di sabato alle 7 di domenica 6 novembre sarà chiusa l'area di servizio "Novate nord", situata nel tratto compreso tra Cormano e l'allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Torino. 

A8 Milano-Varese

Sulla A8 Milano-Varese dalle 21 di giovedì 3 novembre alle 5 di venerdì 4 novembre, e dalle 22 di venerdì 4 novembre alle 6 di sabato 5 novembre  sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada per la quarta corsia: le uscite chiuse

MonzaToday è in caricamento