Le strade di Monza si rimettono a nuovo (di notte): i cantieri in città

Gli interventi di manutenzione sono stati programmati in orario notturno per ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione stradale: coinvolte viale Cesare Battisti, via Ferrari e via Boccaccio

Cantiere notturno

Cantieri notturni a Monza per rimettere a nuovo alcune tra le principali arterie cittadine con la sistemazione dell’asfalto. Nel corso del mese di ottobre gli interventi di manutenzione stradale per la sistemazione dell’asfalto interesseranno viale Cesare Battisti, via Ferrari e via Boccaccio.

In viale Cesare Battisti (da viale Brianza a via Boito, in entrambe le carreggiate) il cantiere prenderà il via lunedì 28 settembre e si concluderà sabato 3 ottobre. Lunedì 5 ottobre invece gli operai saranno al lavoro in via Ferrari (da via Foscolo a via Amati) fino a sabato 17 ottobre. L’ultimo intervento inizierà lunedì 19 ottobre in via Boccaccio/Cantore. Anche in questo caso il cantiere dovrebbe durare circa una settimana.

Tutti i lavori si svolgeranno di notte attraverso cantieri mobili per ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione stradale e per contenere i disagi per i residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento