rotate-mobile
Attualità

A Monza due settimane di lavori stradali: i tratti chiusi (e i disagi)

Possibili ripercussioni sul traffico. Si parte domani

Lavori e operai al lavoro lungo viale Stucchi e viale Fermi, a Monza. E possibili disagi. Per lavori di rifacimento attenuatori stradali e relativa segnaletica di sicurezza dal 23 gennaio all'8 febbraio 2023 (con l’esclusione delle giornate del sabato e della domenica comprese nel periodo indicato) dalle 9 alle 16 - a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori - è vietata la circolazione in alcuni tratti delle arterie.

Non si potrà percorrere: la semicarreggiata destra di viale Stucchi - direzione Milano - 50 metri prima e 50 metri dopo l’intersezione con via della Guerrina. Pertanto tutti i veicoli circolanti in viale Stucchi in direzione sud, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

Divieto anche lungo la  semicarreggiata destra di viale Fermi - direzione Milano - 50 metri prima e 50 metri dopo l’intersezione con lo svincolo di via Montesanto. E tutti i veicoli circolanti Fermi in direzione sud, giunti all’intersezione con via Montesanto, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

Infine divieto lungo la semicarreggiata destra di viale Fermi - direzione Villasanta - 50 metri prima e 50 metri dopo l’intersezione con via Buonarroti. La viabilità in direzione via Buonarroti verrà comunque garantita con deviazione dei veicoli lungo il controviale di viale Fermi prospiciente il civico 5 (dove è vietata la sosta). Per l'avvio dei cantieri e l'avanzamento dei lavori potranno esserci code e disagi per il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza due settimane di lavori stradali: i tratti chiusi (e i disagi)

MonzaToday è in caricamento