Domenica, 21 Luglio 2024
Lavori in corso

Lavori nel tunnel monzese: ecco come cambia il traffico

Gli interventi per un cantiere all'interno della galleria

Anas effettuerà gli interventi di manutenzione agli impianti tecnologici e la revisione dei presidi antincendio all'interno della galleria Monza lungo la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" nel comune di Monza.

Dopo gli interventi effettuati questa notte i lavori proseguiranno in direzione Milano, dalle ore 22 del 19 aprile fino alle ore 6 del giorno successivo. I veicoli provenienti da Lecco in direzione Milano lasceranno la statale 36 al km 12,680 "uscita Monza Centro", per poi riprenderla al km 10,320 "rampa di immissione Monza quartiere San Fruttuoso".

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nel tunnel monzese: ecco come cambia il traffico
MonzaToday è in caricamento