Tutto pronto per i live di X Factor a Monza: ecco i 12 concorrenti in gara

Saranno dodici gli artisti che a partire da giovedì 24 ottobre si sfideranno ogni settimana sul palco dell'X Factor Dome, al PalaCandy di Monza, durante i live show

Da giovedì 24 ottobre a Monza partono i live di X Factor 13. Ci sono i nomi dei dodici concorrenti in gara che hanno superato le selezioni di Berlino e sono stati scelti dai giudici del talent di Sky. A partire dalla prossima settimana gli artisti selezionati da Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel si sfideranno alla Candy Arena di Monza che fino a dicembre si trasforma nel teatro della musica, "sfrattando" la pallavolo.

Per la squadra Under Donne di Sfera Ebbasta: Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene. Mara Maionchi schiera Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro. Malika Ayane, giudice della categoria Under Uomini,  ha scelto Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Samuel schiererà tre Gruppi: i Booda, i Seawards e i Sierra.

Tra questi dodici nomi c'è anche quello del vincitore della tredicesima edizione di X Factor Italia, che ora entra nel vivo con la fase live.

Il primo Live Show di #XF13 è previsto per il 24 ottobre trasmesso in diretta dalla Candy Arena di Monza alle 21:15 su Sky Uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento