menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle coppette della gelateria L'Albero dei Gelati (Facebook)

Una delle coppette della gelateria L'Albero dei Gelati (Facebook)

Il gelato più buono ha il sapore di Monza: l'Albero ancora nella classifica del Gambero Rosso

Tre coni per la gelateria brianzola che è stata menzionata nella prestigiosa guida tra gli oltre 400 indirizzi della Penisola consigliati per un buon gelato

Tre coni. E un'infinta bontà, unita a ingredienti genuini, materie prime accuratamente scelte e abbinamenti che sanno sorprendere il palato e la curiosità di chi gusta il gelato. All'Albero del Gelato - la gelateria presente a Monza, Cogliate e Seregno con una sede anche oltreoceano, a New York - anche quest'anno è arrivato un prestigioso riconoscimento con la menzione Tre Coni nella guida del Gambero Rosso "Gelaterie d'Italia" che è stata presentata in anteprima alla Fiera di Rimini Sigep e sarà in libreria dalla fine di aprile (intanto è già possibile acquistarla online). 

Una gelateria di Monza tra le migliori d'Italia

Seguendo la passione di famiglia, iniziata con i genitori nel 1985, oggi Monia, Fabio e Alessandro (la famiglia dell'Albero dei Gelati) mescolano la tradizione con la creatività e il rispetto per l'ambiente, per le materie prime e le coltivazioni. "Hanno scelto non solo gli ingredienti migliori, naturali, ma hanno anche scelto chi li coltivava nel modo migliore. Questa nuova famiglia di gelatieri ha studiato più a fondo l’arte dei maestri gelatai, la matematica delle ricette e l’ha mescolata alla creatività. Così nel 2007 Monia, Fabio e Alessandro, pieni di passione e orgoglio “contadino” hanno piantato l’Albero dei gelati e da allora ogni giorno lo coltivano con amore" si legge sul sito dell'azienda.

"La quarta edizione della Premiazione del Gambero Rosso ci ha visti nuovamente alla vetta del Podio con i Tre Coni. Grande soddisfazione e un sentito ringraziamento al Gambero Rosso e al Sigep per l’ospitalità. Abbiamo inoltre preparato un buonissimo gusto di gelato: Zabaione con grappa al Tabacco di Capovilla e croccante di sesamo, tutto preparato al momento" si legge sulla pagina social della gelateria. 

Le migliori gelaterie della Lombardia

La Pasqualina – Almenno San Bartolomeo [Bg]
Il Dolce Sogno – Busto Arsizio (Va)
Oasi American Bar – Fara Gerra D’Adda (Bg)
Artico – Milano
Ciacco – Milano
Lo Gnomo Gelato – Milano
Paganelli – Milano
Pavé – Gelati & granite – Milano
Chantilly – Moglia (Mn)
L’Albero dei Gelati – Monza
VeroLatte – Vigevano (Pv)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento