menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annullati i Monza Italian Music Awards: ecco come chiedere il rimborso

Il concerto era stato rinviato lo scorso luglio a sabato 6 ottobre. I dettagli

Sono stati definitivamente annullati i Mima, Monza Italian Music Awards che lo scorso luglio erano stati rinviati a sabato 6 ottobre. 

Come ricevere il rimborso del biglietto 

Nei giorni scorsi Ciaotickets, società che si occupava della vendita dei biglietti, ha diramato un comunicato in cui ha spiegato di non essere responsabile dell'annullamento e di aver liquidato le somme incassate durante l'estate ai promoter: l'associazione Monza Brianza Eventi.

E proprio nella serata di martedì 2 ottobre la società che organizzatrice ha pubblicato un comunicato sulla pagina degli Monza Italian Music Awards riguardo procedure di rimborso.

"Invitiamo i gentili spettatori che non fossero stati rimborsati a richiedere il rimborso inviando alla mail posta sotto regolare richiesta, a?legando copia del o dei tickets acquistati e della ricevuta di pagamento — si legge nella nota —. Secondo ultimi dati ricevuti alla fine di giugno i biglietti venduti ammontavano a n°60. Si prega di voler segnalare le vostre cordinate bancarie "Iban" per poter procedere al bonifico di rimborso".

La società ha specificato che le tempistiche saranno "dettate da verifica tecnica e non supereranno i 30 giorni della richiesta". I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30 ottobre 2018. L'indirizzo a cui chiedere il rimborso è: rimborsomima@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento