rotate-mobile
Controlli in città / Via Eleonora Duse

Guida una moto a 17 anni senza patente: "Ho appena assunto cocaina"

Il ragazzo, 17 anni, è stato fermato dagli agenti della locale. In tasca altre dosi di polvere bianca

Alla guida della moto senza patente, senza assicurazione e dopo aver assunto parte dalla droga che aveva addosso: della cocaina. E' finito nei guai un 17enne milanese che domenica sera poco prima delle 19 è stato fermato ad un controllo stradale dalla polizia locale di Monza. Il minorenne si è imbattuto negli agenti in via Duse dove è emerso che il motociclo era sprovvisto di assicurazione e che lo stesso conducente era privo della patente di guida.

Durante il controllo si è scoperto anche che il giovane aveva in tasca alcune dosi di cocaina e che ne aveva assunta una parte prima di mettersi alla guida del motociclo. Il 17enne è stato quindi accompagnato al San Gerardo per gli esami nnecessari a stabilire se fosse alla guida sotto effetto di droga.

La polizia locale di Monza ha provveduto a sequestrare la cocaina e a riaffidare il giovane alla madre. A carico del minorenne sono stati ipotizzati i reati di guida sotto effetto di droga e la detenzione ai fini di spaccio delle dosi sequestrate al ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida una moto a 17 anni senza patente: "Ho appena assunto cocaina"

MonzaToday è in caricamento