rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

Lavori in stazione: il 29 e il 30 gennaio modifiche alle corse

Ecco le tratte interessate

Nel fine settimana lavori per il potenziamento delle infrastrutture alla stazione di Sesto San Giovanni. Per questo motivo sono previste modifiche ad alcuni treni. 

Ecco che cosa cambierà sabato 29 e domenica 30 gennaio: 

- alcuni treni della relazione S11 Milano Porta Garibaldi – Seregno – Como – Chiasso (e viceversa) modificano la numerazione, gli orari e sono cancellati tra le stazioni di Como S.G. e Chiasso.
- I treni della relazione S7 Milano Porta Garibaldi – Monza – Molteno – Lecco (e viceversa) sono cancellati tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Monza. I viaggiatori possono utilizzare i treni delle linee S11 e S8.
- I treni RE 2874 e 2876 della relazione Milano Centrale – Lecco modificano la numerazione e gli orari.
- I treni S9 Albairate – Milano – Seregno - Saronno (e viceversa) sono cancellati tra le stazioni di Milano Lambrate e Seregno. I viaggiatori possono utilizzare tra Milano Lambrate e Milano Greco Pirelli i treni delle linee Milano-Stradella/Piacenza e Milano-Brescia e tra Milano Porta Garibaldi e Seregno i treni della linea S11. Le stazioni di Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate sono collegate anche dal bus 81 e dalla metropolitana rossa M1 con interscambio metropolitana verde M2.

Il dettaglio delle modifiche all’offerta è consultabile nelle stazioni e sul sito dell’ impresa ferroviaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in stazione: il 29 e il 30 gennaio modifiche alle corse

MonzaToday è in caricamento