menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Gerlinzani (Facebook)

Luca Gerlinzani (Facebook)

Cornate d'Adda, tra le vittime del coronavirus anche l'assessore Luca Gerlinzani

Assessore al commercio nel comune brianzolo. Lutto nella cittadina

E' morto a 49 anni, ucciso dal virus invisibile che non gli ha lasciato scampo. Tra le vittime brianzole del Covid-19 c'è anche Luca Gerlinzani, assessore al commercio del comune di Cornate d'Adda, che si è spento nel pomeriggio di lunedì. 

Il 49enne è deceduto dopo diversi giorni di ricovero in ospedale a Vimercate. Assessore al Commercio e attività produttive, all'Informatizzazione e Ufficio Relazioni con il pubblico, Gerlinzani era un membro della giunta guidata dal sindaco Felice Giuseppe Colombo e in passato lo stesso incarico gli era stato affidato durante la giunta Quadri.

Lutto in comune dove la triste notizia ha scosso il primo cittadino e l'amministrazione comunale. Anche la lista civica della minoranza "Insieme si può" ha voluto ricordare l'assessore. "Abbiamo appena appreso della morte del nostro concittadino e assessore Luca Gerlinzani. Siamo colpiti e affranti per la sua prematura scomparsa. Lo ricordiamo per i suoi modi gentili e l'impegno offerto alla nostra comunità. Siamo vicini alla sua famiglia a cui facciamo le nostre più sentite condoglianze. _Che la terra ti sia lieve Luca_" si legge in un post.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cinque cose insolite da vedere in Brianza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento