rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
La sorpresa

Dal palco di Sanremo all'ospedale monzese: i bimbi ricoverati hanno cantato con Mr Rain

La visita

“Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro”, E dal palco di Sanremo le note di "Supereroi" sono risuonate, intonate dai bambini e dai ragazzi, anche al centro Maria Letizia Verga di Monza. E a cantarle con loro c'era anche Mr Rain. La visita ai piccoli degenti del centro di cura pediatrica oncologica del capoluogo brianzolo è avvenuta nella giornata di venerdì.

"Sembra che l’abbia scritta qualcuno che già ci conosceva molto bene, invece ci ha conosciuti oggi per la prima volta" hanno commentato dal centro ricordando la splendida giornata trascorsa dagli ospiti insieme al cantante che ha collezionato 14 dischi di platino e 5 d'oro. Insieme all'artista reduce da Sanremo c'era anche il supereroe Mattia Villardita nei panni di Spiderman. "Supereroi o angeli? Oggi per i nostri bambini e ragazzi siete stati entrambe le cose. Grazie" hanno concluso dal centro.

Mr Rain, con all’attivo quasi 800M di stream, 14 platino e 5 oro, con il brano Supereroi (Warner Music Italy) conquista il doppio disco di platino confermando l’enorme successo di pubblico che continua a due mesi di distanza dal Festival di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal palco di Sanremo all'ospedale monzese: i bimbi ricoverati hanno cantato con Mr Rain

MonzaToday è in caricamento