rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
aspettando natale / Desio

Il comune cerca sponsor per le luci, le decorazioni e le giostre di Natale

Succede a Desio: pubblicato il bando per l'organizzazione del Natale 2022

Per Natale 2002 il comune di Desio si è già messo al lavoro. Per le festività la giunta guidata da Simone Gargiulo punta sulle illuminazioni, le decorazioni e le giostre per i più piccoli. Ma servono sponsor.

Così che il comune ha pubblicato il bando (con scadenza 15 settembre alle ore 12) per la ricerca di sponsor. In programma l'allestimento di alberi di Natale e di decorazioni di arredo urbano a tema, la proiezioni su edifici di decorazioni a tema natalizio, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le giostrine per bambini e altri intrattenimenti per rallegrare le feste di fine anno. Gli interessati sono invitati ad iscriversi alla piattaforma Sintel (la Piattaforma di e-procurement della regione Lombardia). 

L’obiettivo è valorizzare Desio attraverso l’organizzazione di eventi di intrattenimento e aggregazione. Nel caso di candidature di sponsorizzazione tecnica, il comune si impegnerà a veicolare l'immagine dello sponsor (logo/marchio/nome) attraverso tutti i materiali di comunicazione (manifesti, brochure, opuscoli, leaflet - che saranno oltretutto distribuiti nei punti di maggior affluenza di pubblico della città). Ma non solo. Avranno inoltre visibilità sul sito istituzionale www.comune.desio.mb.it, durante la conferenza stampa di presentazione delle attività, sui social network ufficiali del comune (Facebook @Comune.di.Desio @desiocittaonline @Desio.dal.Vivo, Twitter, Instagram), nei comunicati stampa e altro ancora.

Per info: telefonare ai numeri 0362/392245 - 0362/392234, oppure inviare un'email all'indirizzo cultura@comune.desio.mb.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune cerca sponsor per le luci, le decorazioni e le giostre di Natale

MonzaToday è in caricamento