rotate-mobile
Attualità Seregno

Seregno, bambini e ragazzi entrano gratis in piscina: torna l'iniziativa estiva

Confermata anche quest'anno l'iniziativa "Io entro Gratis" rivolta a bambini e ragazzi fino a 14 anni promossa dall'Amministrazione Comunale - Servizio Sport ed attività giovanili

Ad agosto i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni di età a Seregno entrano gratis in piscina. E' stata confermata anche quest'anno infatti l'iniziativa "Io entro Gratis" in collaborazione con il Centro Sportivo Trabattoni riservata ai giovan residenti in città e promossa dall'Amministrazione Comunale - Servizio Sport ed attività giovanili.

Grazie ad un accordo tra l’Amministrazione Comunale e AEB S.p.a. , anche quest'estate bambini e ragazzi residenti a Seregno, potranno entrare gratuitamente presso le piscine del Centro Sportivo "U. Trabattoni" in Via G. Colombo - zona Porada. I ragazzi potranno accedere gratuitamente presentandosi direttamente alla Reception del Centro Sportivo con un documento d'identità; i minori di anni 11 dovranno essere accompagnati da un adulto.

Per l'ingresso in piscina è necessario compilare l'autocertificazione scaricandola dal sito di AEB S.p.A.  o compilandola sul posto. Gli accessi gratuiti saranno fruibili fino ad esaurimento dei posti disponibili.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, bambini e ragazzi entrano gratis in piscina: torna l'iniziativa estiva

MonzaToday è in caricamento