menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seregno, bambini e ragazzi entrano gratis in piscina: torna l'iniziativa estiva

Confermata anche quest'anno l'iniziativa "Io entro Gratis" rivolta a bambini e ragazzi fino a 14 anni promossa dall'Amministrazione Comunale - Servizio Sport ed attività giovanili

Ad agosto i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni di età a Seregno entrano gratis in piscina. E' stata confermata anche quest'anno infatti l'iniziativa "Io entro Gratis" in collaborazione con il Centro Sportivo Trabattoni riservata ai giovan residenti in città e promossa dall'Amministrazione Comunale - Servizio Sport ed attività giovanili.

Grazie ad un accordo tra l’Amministrazione Comunale e AEB S.p.a. , anche quest'estate bambini e ragazzi residenti a Seregno, potranno entrare gratuitamente presso le piscine del Centro Sportivo "U. Trabattoni" in Via G. Colombo - zona Porada. I ragazzi potranno accedere gratuitamente presentandosi direttamente alla Reception del Centro Sportivo con un documento d'identità; i minori di anni 11 dovranno essere accompagnati da un adulto.

Per l'ingresso in piscina è necessario compilare l'autocertificazione scaricandola dal sito di AEB S.p.A.  o compilandola sul posto. Gli accessi gratuiti saranno fruibili fino ad esaurimento dei posti disponibili.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento