Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Fine settimana dedicato alla salute degli Occhi

L'iniziativa è stata organizzata dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Monza in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Autodromo e del Parco e con il patrocinio del Comune

Appuntamento con la prevenzione e con l'informazione. Fine settimana dedicato alla salute degli occhi quello organizzato dall'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Monza.

L'Unione - in collaborazione con l'Associazione Amici dell'Autodromo e del Parco e con il patrocinio del Comune di Monza - ha aderito all'iniziativa promossa dall'Agenzia Internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB Italia onlus-Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità) dal titolo “La prevenzione non va in vacanza”.

L'appuntamento è all'Autodromo di Monza, presso gli spazi della Palazzina Aci. Sabato 4 settembre dalle 10 alle 17 e domenica 5 settembre dalle 14 alle 18 saranno presenti alcuni volontari per la distribuzione di materiale informativo sulla protezione degli occhi e della pelle dai raggi solari, oltre a un medico oculista disponibile a rispondere a dubbi e fornire informazioni.

La manifestazione continuerà anche nella serata di sabato 4 settembre con una cena al ristorante EuroTaverna di Desio (via Lavoratori Autobianchi 1). Una serata conviviale, allietata da momenti musicali, ma soprattutto dall'intervento di un medico oculista che parlerà di prevenzione e di come proteggere la nostra vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana dedicato alla salute degli Occhi

MonzaToday è in caricamento