rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Monza Calcio

Berlusconi show alla cena del Monza: "Se vincete faccio arrivare un pullman di tr.."

La battuta motivazione pronunciata dal patron dei biancorossi durante la cena degli sponsor della squadra di serie A ha suscitato polemiche

"Una serata speciale con il mio AC Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per scambiarci gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo". Silvio Berlusconi ha partecipato martedì sera alla cena di Natale all'U-Power Stadium di Monza con gli sponsor e la prima squadra. Parole di entusiasmo e soddisfazione.

"Il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta a entrare in serie A e siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori un gioco molto speciale. Il signor Galliani è molto ambizioso e ha cominciato a mettermi nella testa che dobbiamo vincere il campionato" ha detto il patron della squadra biancorossa. "Abbiamo un gruppo forte, un ottimo allenatore e obiettivi ambiziosi. Sono contento di partecipare alla cena per gli auguri di Natale con gli sponsor".

GUARDA QUI IL VIDEO

Poi il siparietto con un video finito in rete. "Abbiamo trovato un allenatore bravo, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Anche io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Se vincete con una di questa grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie". Una "battuta" motivazione pronunciata al microfono, durante il discorso davanti a tutti i presenti, sotto gli occhi della compagna Marta Fascina. E ad accompagnarla applausi e risate. Forse non di tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi show alla cena del Monza: "Se vincete faccio arrivare un pullman di tr.."

MonzaToday è in caricamento