Attualità

Sabbia bianca e palme, quando apre la spiaggia caraibica della Brianza

L'estate è alle porte: l'annuncio della data di apertura

In Brianza arriva un angolo di caraibi. E l'estate per chi sogna sabbia bianca, acqua cristallina seppur senza mare, inizia il 24 giugno. E' questa infatti la data che Aquaworld ha annunciato per l'apertura della Tiki Bay, l'area esterna con sabbia bianca attrezzata con lettini sotto ombrelloni di paglia.

La novità dell'estate 2023 di Aquaworld ha il colore dei tropici. I lavori sono in corso e il parco acquatico ha reso noto la data di apertura dell'attrazione, mettendo in vendita i biglietti a partire dalla data del 24 giugno. Un'angolo di Caraibi a due passi da Monza. Si tratta di un’area unica nel suo genere in Lombardia - come annunciano dal parco acquatico - dove l’elemento acqua si unisce a un paesaggio con splendida sabbia bianca, fitta vegetazione in uno scenario da vera isola tropicale. 

Come sarà la nuova spiaggia della Brianza

Tiki Bay sarà composta da un nuovo playground acquatico in una vasca di quasi 1.000 mq con acqua a 20cm pensato appositamente per tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni con una nuova, grande Water Tower; la “Maki Maki Tower”, da cui si potrà vivere tutta l’emozione della discesa da ben 6 nuovi scivoli tutti immersi nella giungla tropicale. Di fronte alle splendide spiagge sarà presente “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie scivoli: un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli che accettano bambini a partire da 80cm di altezza accompagnati dai loro genitori con discese su gommoni doppi. A fare da cornice alle nuove attrazioni, una grande spiaggia da 1.500mq di sabbia bianca accuratamente selezionata per non surriscaldarsi al sole. Ombrelloni in paglia, comodi lettini e grandi palme offriranno inoltre ombra e zone dove concedersi un bagno di sole e una tintarella invidiabile anche rimanendo in città. Sarà presente anche il Tiki Beach Bar, un grande chiringuito in legno che offrirà un’ampia scelta food&beverage: insalate fresche, piatti freddi, panini, gelati e sfiziosità di vari tipi potranno soddisfare tutti i gusti dei presenti. Chi desidera uno spazio esclusivo potrà scegliere di rilassarsi nell’area “Cabanas Paradise”, 3 magnifici gazebi in un’area ad accesso ristretto comprensivi di due vasche idromassaggio dedicate. Un vero angolo di paradiso, dove prendere il sole, rilassarsi e socializzare su comodi lettini.  

“Con questo ampliamento - commenta Guido Zucchi, CEO di Acquaworld - la struttura potenzia l’offerta di divertimento per tutta la famiglia. L’apertura di Tiki Bay, infatti, aggiunge grande spazio disponibile all’aria aperta dove grandi e piccini potranno concedersi momenti di divertimento e assoluto relax. Voglio per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Concorezzo che fin da subito ha positivamente accolto e fattivamente contribuito a concludere questo progetto che rende oggi ancor di più Acquaworld un riferimento unico nell’offerta di divertimento in Italia".

AW Tiki Bay rendering

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabbia bianca e palme, quando apre la spiaggia caraibica della Brianza
MonzaToday è in caricamento