rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Villasanta

Torna la Monza Power Run: al lavoro per la corsa più pazza (e buona) della Brianza

Dopo due anni di stop torna la manifestazione organizzata per raccogliere fondi a sostegno dell'associazione Lele Forever.

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia torna la Monza Power Run. La macchina organizzativa si è appena messa in moto: il 23 e il 24 luglio è stata fissata la data del grande evento dove sport, solidarietà, divertimento e allegria la fanno da padroni. L'appuntamento è sempre a Villasanta. 

La manifestazione che richiama runner, ma non solo, da tutta Italia ha un obiettivo benefico. Raccogliere fondi a favore dell'associazione Lele Forever sodalizio nato 21 anni fa nel ricordo di Lele Brandazzi, un giovane villasantese morto a causa della leucemia. Da allora papà Roberto e mamma Patrizia non si sono mai fermati e attraverso l'associazione intitolata al figlio continuano a sostenere le attività del reparto di Ematologia adulti dell'ospedale San Gerardo di Monza, e ad aiutare le famiglie dei malati oncologici che arrivano a Monza nella speranza di poter guarire. 

La Monza Power Run non è solo corsa e competizione. Ma è anche - e soprattutto - divertimento e colore. I partecipanti possono correre anche con costumi goliardici, per il divertimento di chi assiste alla gara. Ma gli effetti sorpresa non finiscono qui: 12 e 21 km di corsa con ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango. 

Tutti i dettagli sul sito della manifestazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Monza Power Run: al lavoro per la corsa più pazza (e buona) della Brianza

MonzaToday è in caricamento