Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Quando sarà la cena in bianco a Monza

Il tradizionale appuntamento total white in uno dei luoghi simbolo della città. E' stata resa nota la data, la location è ancora top secret

La cena in bianco torna a Monza. Dopo l'annuncio dei preparativi per l'organizzazione dell'edizione 2023 dell'appuntamento convivale total white, è stata comunicata anche la data. L'unconventional dinner a Monza sarà sabato 11 giugno. 

"Ancora una volta saremo tutti insieme a cenare sotto le stelle in un posto da favola nella nostra città! Apriremo le iscrizioni lunedì 15 maggio e vi daremo tutte le indicazioni su come iscriversi" si legge nell'annuncio pubblicato sulla pagina Facebook dell'evento organizzato da anni in città da Lorena Sala. 

I partecipanti dovranno seguire alcune semplici regole: portarsi tutto l'occorrente per cenare (stoviglie in ceramica bianca, bottiglie di vetro, bicchieri in vetro o cristallo posate in acciaio, tovaglia e tovaglioli in stoffa bianca. Sono bandite carta e plastica); vestirsi completamente di bianco (accessori compresi); mentre il menù potrà essere anche un'esplosione di colori. E poi, solo allo sventolare dei tovaglioli bianchi, si potrà iniziare a cenare. L'anno scorso l'evento si era svolto in Villa Reale richiamando circa 1.300 commensali. La location, per il momento, è ancora top secret. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando sarà la cena in bianco a Monza
MonzaToday è in caricamento