rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Curiosità / Seregno

Un po' di Brianza nel video musicale di una canzone di Niccolò Fabi

Le immagini appaiono nell'ultimo videoclip del cantante

Pezzi d'Italia e anche un angolo di Brianza. Tra gli scorci e i panorami che si susseguono tra le immagini del videoclip del singolo "Andare Oltre" di Niccolò Fabi c'è anche Seregno. Insieme ai panorami verdi tra le montagne e alle riprese dall'alto di città del Bel Paese si riconosce anche il municipio della città.

E così mentre Fabi canta "E poi ricominciare da capo ad uscire la sera/ A comprarsi i vestiti/ Ai rituali dei corteggiamenti/ Agli inviti a cena nei ristoranti/ Alla paura di restare a casa..." sullo sfondo si susseguono le immagini che mostrano anche un angolo, anzi il cuore, di Seregno. 

"Avete visto il videoclip ufficiale dell'ultimo singolo di Niccolò Fabi?" aveva esordito sui social il sindaco Alberto Rossi rivolgendosi ai concittadini nei giorni scorsi. "C'è una sorpresa per tutti noi".

"Nel video ci sono tante scene di città, paesaggi e scorci. Tra questi appare, più o meno dopo un minuto, anche un pezzo della nostra città. Si può ben riconoscere infatti il Municipio con le luminarie e la luce del mio ufficio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un po' di Brianza nel video musicale di una canzone di Niccolò Fabi

MonzaToday è in caricamento