rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Manifestazioni e viabilità

Il Monza gioca in casa e tornano i divieti: ecco le strade chiuse in città

Le modifiche alla viabilità e l'ordinanza

Il Monza torna a giocare in casa. E per il match in programa domenica 9 agosto sono state comunicate le consuete modifiche alla viabilità connesse alla manifestazione sportiva. La gara del campionato di serie A vedrà i biancorossi fronteggiare la Spezia alle 15 sul campo dell'U-Power Stadium di Monza e a partire dalle ore 11 fino al termine del match sono vietate la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati nell’area di parcheggio prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi, nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley e nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley.

Strade chiuse e divieti

Per disposizione di una ordinanza comunale sarà vietata la circolazione in via Tognini, nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su viale Stucchi sia per i veicoli che per i pedoni. È vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati di: via Tognini, viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via  Modigliani e viale Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati, viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud.

Resta vietata la circolazione lungo viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud: la viabilità in direzione sud sarà garantita lungo la semicarreggiata est (normalmente utilizzata per il transito direzione nord) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione. Divieti anche in viale Sicilia (semicarreggiata direzione ovest (centro città), nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. B. Stucchi e via A. Modigliani).
La viabilità in direzione ovest (centro città) sarà garantita lungo la semicarreggiata sud (normalmente utilizzata per il transito direzione est) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione. Divieti anche in via della Guerrina e in via Nievo, nel tratto compreso tra via Kullmann e viale Stucchi.

"Dalle ore 16:30 fino al termine del deflusso veicolare, a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica ovvero a discrezione e su disposizione dei funzionari della Polizia Locale ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso è vietata la circolazione in viale Stucchi, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra v.le Sicilia e v.le Libertà e in viale Sicilia, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra v.le G. B. Stucchi e via Modigliani" si legge ancora nell'ordinanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza gioca in casa e tornano i divieti: ecco le strade chiuse in città

MonzaToday è in caricamento