Parco e Villa Reale / Villa Reale

Villa Reale e Parco: la presentazione in città del Masterplan

L'appuntamento è per domani, 8 giugno

La presentazione del documento ufficiale sul destino della Villa Reale e del Parco è sempre più al centro dell'attenzione dei cittadini e delle associazioni cittadine.

A tal proposito, dopo la presentazione in Regione Lombardia, il Masterplan della Villa Reale sarà illustrato domani, giovedì 8 giugno, alle 18, nell’aula magna del liceo artistico statale Nanni Valentini, con ingresso viale Brianza 1. La partecipazione è libera e gratuita fino a esaurimento posti. Il piano strategico, di valorizzazione e sviluppo del complesso monumentale Villa Reale, Giardini e Parco, è già consultabile online anche nella sua versione sintetica all’indirizzo https://masterplan.reggiadimonza.it/.

A quello di domani farà poi seguito un successivo incontro fissato per mercoledì 21 giugno, dalle 16 alle 20, sempre negli spazi della Reggia. L’incontro è dedicato a rappresentanti di associazioni, imprese culturali e creative, o gruppi informali legati ai settori creativi, culturali, sociali e dell'accessibilità che dovranno compilare il form, entro il 14 giugno, presente a questo indirizzo https://masterplan.reggiadimonza.it/2023/05/31/news-3/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Reale e Parco: la presentazione in città del Masterplan
MonzaToday è in caricamento